Aggiunta del sito web alla homepage del cellulare

Volete avere il sito web della vostra Parrocchia a portata di click? Seguendo questi semplici passaggi aggiungerete un collegamento rapido al sito web sulla homepage del vostro cellulare.

PROCEDURA PER DISPOSITIVI ANDROID

1 Cliccare sui 3 puntini posti in alto a destra nella schermata di Google Chrome.

2 Cliccare su Aggiungi a schermata home.

3 Sulla finestra che comparirà, cliccare su Aggiungi per aggiungere la scorciatoia sulla schermata Home del dispositivo.

Ora sulla schermata Home sarà possibile trovare un’icona con il logo del sito web che rappresenta il collegamento al sito. Cliccandoci sopra sarà possibile accedere in modo molto più rapido al sito web della Parrocchia.

PROCEDURA PER DISPOSITIVI APPLE (iOS)

1 Cliccare sull’icona di condivisione posta al centro in basso alla schermata di Safari.

2 Cliccare su Aggiungi alla schermata Home.

N.B.

Per utenti Apple (iOS) che utilizzano Google Chrome come browser per navigare in internet, seguire la procedura per dispositivi Android.