Whatsapp

La nostra Parrocchia cerca ogni giorno un modo per raggiungere più fedeli possibili, anche quelli che non hanno dimestichezza con i social come Facebook.

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a disposizione un gruppo Whatsapp, social molto usato e semplice da configurare nel caso in cui il fedele che vuole usufruirne non lo abbia mai usato.

Su questo gruppo vi terremo aggiornati, come sulla nostra pagina Facebook, con le varie notizie, gli articoli che proponiamo, le informazioni, gli aggiornamenti sulle attività proposte dalla nostra Parrocchia e molto altro!

Entrare nel gruppo Whatsapp della Parrocchia è molto semplice:

  • Cliccare sul pulsante blu qui sotto con la scritta “Clicca qui per entrare nel gruppo Whatsapp
  • Verrà richiesto di aprire la pagina con Whatsapp
  • Una volta che Whatsapp si sarà aperto, è necessario clicare su “Entra nel gruppo” per entrare nel gruppo Whatsapp

Se invece vuoi contattarci direttamente in privato su Whatsapp, lo puoi fare molto semplicemente premendo sul pulsante verde con la scritta “Scrivici su Whatsapp“, verrai reindirizzato all’app di Whatsapp sul tuo cellulare dove potrai scriverci in privato. In genere rispondiamo in breve tempo!

Ricordiamo infine che il numero dedicato alla chat privata di Whatsapp non è abilitato alla ricezione di chiamate ma solo ai messaggi tramite la piattaforma Whatsapp.

Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione.